Mercoledì 15 maggio, presso la villetta comunale, si è svolta la giornata conclusiva del progetto 'Il mondo visto da un albero'", realizzato dai docenti e dagli alunni della scuola media di Bianchi e coordinato dalla prof.ssa Girimonte Noemi.
Hanno partecipato la Dirigente prof. ssa E. PASCUZZI, il vicesindaco F. A. Perri, il parroco Don Giuseppe, il rappresentante del Gruppo Forestale A. Mancuso e l'appuntato R. Viscomi
Il progetto è stato strutturato a classi di aperte al fine di creare una sinergia tra scuola, comune e associazioni. Tutti gli alunni si sono impegnati attivamente, realizzando varie tipologie di lavori:cartelloni, oggetti in legno e prodotti multimediali(power point e fumetto con programna scratch).
Tutti docenti sono pienamente soddisfatti della serietà dimostrata dai propri alunni durante tutte le fasi del progetto.