Circolari e avvisi

Ai Docenti del Primo grado

Impegni scrutini finali ed esami per l'anno scolastico 2021/2022 -

scuola secondaria di primo grado

Prove Invalsi 2022, bandi osservatori esterni: requisiti e compensi  (aggiornato il 27/12) - ScuolaInforma

INVALSI 2021-2022
In allegato:

- Nomina docenti somministratori e collaboratori tecnici;

- Calendario somministrazione Prove Invalsi classe II - IPSSASR;

- Informativa in relazione al trattamento dei dati degli studenti ai fini della rilevazione degli apprendimenti – anno sc. 2021-22.

COLLEGIO DOCENTI - INTEGRAZIONE PUNTI ALL’ O.D.G

Si comunica l’integrazione dei punti all’ o.d.g del Collegio dei Docenti previsto il

19 maggio alle ore 17.30

Chiusura dei plessi di Bianchi e di Scigliano per Referendum Popolare del 12 giugno 2022

dalle ore 14.00 del 10 giugno all'intera giornata del 13 giugno

Oggetto: dichiarazione di disponibilità per l'attuazione del Progetto PON Apprendimento e Socialità

In allegato modello di dichiarazione di disponibilità.

Scadenza 10/05/2022

Scarica questo file (Circolare Pon e Modello A.pdf)Circolare Pon e Modello A.pdf[ ]422 kB

Il Collegio dei Docenti è convocato per

GIOVEDI' 19 MAGGIO 2022 ALLE ORE 17.30

in modalità MEET, per discutere e deliberare sull’O.d.G. che segue:

ORGANICO INFANZIA E PRIMARIA PER I CIRCOLI/ISTITUTI COMPRENSIVI DELL'U.S.P.

DOTAZIONE ORGANICA ISTITUZIONI SCOLASTICHE SCUOLA SECONDARIA DI I E II GRADO

NOMINA E CONVOCAZIONE COMMISSIONE

PER VALUTAZIONE ISTANZE PERVENUTE

Bando personale interno per incarichi di Esperti formatori, Tutor, Esperto della valutazione, nell’ambito del PON “Apprendimento e Socialità”