Comunicazioni scuola-famiglia

Comune di SciglianoContributo per la fornitura dei libri di testo scuole secondarie 1° e 2° A.S. 2019/2020

Domanda di contributo per la fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo

a.s. 2021/2022

In allegato la domanda da presentare al Comune di Scigliano o presso gli Uffici di Segreteria entro il termine perentorio del

26 marzo 2022, pena l'esclusione del beneficio.

REGOLAMENTI VARI – MARIO NUCCIO Istituto Comprensivo ad Indirizzo Musicale  Marsala

Accesso ai locali scolastici da parte dei genitori

Regolamento per il controllo delle entrate a scuola

Modulo d'iscrizione alla Scuola dell'Infanzia per l'anno scolastico 2022/2023

Le domande di iscrizione all’anno scolastico 2022/2023 per la scuola dell'Infanzia possono essere presentate dal 4 gennaio 2022 al 28 gennaio 2022.

Incontro Scuola/Famiglia - Scuola Rossello Roma

Modalità online per i colloqui scuola - famiglia

15 dicembre 2021

Sicurezza nelle scuole – simulazione della prova di evacuazione, giovedì 25  Febbraio 2021 – IC "Isabella Morra"

Regolamento per l'accesso ai locali scolastici da parte dei genitori/persone estranee;

Integrazione regolamento per il controllo delle entrate/uscite anticipate degli studenti.

IC GRAVEDONA ED UNITI » Assicurazione scolastica

Assicurazione Integrativa Alunni, Docenti, Personale scolastico