PLESSO DI PEDIVIGLIANO  -  PRIMARIA E PRIMO GRADO

Poesie e canti per augurare un buon Natale alle famiglie e rappresentazione teatrale tratto da una fiaba della tradizione calabrese "Il re serpente"

Per un mondo piu inclusivo

"Per un mondo più inclusivo: la testimonianza di Rossella"

presso il Centro Polifunzionale di Bianchi alle ore 10.30

Parteciperanno in presenza all'evento le classi della scuola Secondaria di Primo Grado dei plessi di Bianchi e Colosimi e la classe seconda dell'Ipssasr. Le classi dei plessi di Pedivigliano e Scigliano sono invitate a partecipare in diretta streaming tramite la piattaforma Meet.

Scigliano - Natale 2019

Saggio musicale Scuola Secondaria 1° grado

"Luci di Natale" Scuola Primaria

Progetto di educazione interculturale

“INSIEME PER CRESCERE”

Tombola Solidale Primaria-Secondaria 1° grado Bianchi

con intervento di Babbo Natale

Colosimi - Saggio musicale Secondaria di 1° grado e Canto di Natale Scuola Primaria.