Manifestazioni

Bellissima esperienza , oggi, nell'ambito del Progetto: "Conosci gli alieni?", per gli alunni della Scuola Primaria e Secondaria di 1^ grado di Bianchi, che hanno partecipato alla messa a  dimora un "Sorbo degli  uccellatori". Un grazie all' Educatore Ambientale Antonio Mancuso e all'Appuntato Viscomi Raffaele per la loro presenza e la loro professionalità e al Nucleo Carabinieri Biodiversità.

Unità di apprendimento comune "Riciclo di classe". Prodotti finali, allestimento mostra.Apertura e visita dei genitori e dei cittadini. 22 dicembre 2019. Scuola Secondaria di 1° grado di Scigliano.

Scigliano - Natale 2019

Saggio musicale Scuola Secondaria 1° grado

"Luci di Natale" Scuola Primaria

Progetto di educazione interculturale

“INSIEME PER CRESCERE”

Tombola Solidale Primaria-Secondaria 1° grado Bianchi

con intervento di Babbo Natale

Colosimi - Saggio musicale Secondaria di 1° grado e Canto di Natale Scuola Primaria.

Gli alunni della Scuola Primaria nella sede di Scigliano e nel plesso di  hanno incontrato Santocarmine Beltrano, autore del libroColosimi "Sam nel magico mondo di Boscolandia".

Progetto di educazione interculturale

“INSIEME PER CRESCERE”