Pubblicazioni

Indicazioni ai fini della mitigazione degli effetti delle infezioni da Sars-CoV-2

nel sistema educativo di istruzione e di formazione per l’anno scolastico 2022 -2023

Scarica questo file (MI_Vademecum COVID AS 22-23-1.pdf)MI_Vademecum COVID AS 22-23-1.pdf[ ]829 kB

graduatoria docente

SONO PUBBLICATE ALL'ALBO DELL'ISTITUTO LE GRADUATORIE DEFINITIVE PER L'ANNO SCOLASTICO 2022/2023  DEL PERSONALE DOCENTE

Promuoviamo insieme nuove esperienze di internazionalizzazione!

Il nostro Istituto Comprensivo si prepara ad accogliere 12 studenti provenienti dall’Egitto che seguiranno un percorso di studi presso l’IPSSASR. Gli studenti saranno ospitati a Scigliano per 5 anni, grazie ad un accordo siglato dalla nostra D.S. Dott.ssa Sara Giulia Aiello, dal Sindaco Ing. Raffaele Pane per l’Amministrazione Comunale di Scigliano e dal Dott. Elgendy Ahmed per INSIEME SOCIETÀ COOPERATIVA SOCIALE.

scigliano insieme

Graduatorie ad esaurimento PROVVISORIE
del personale docente ed educativo di ogni ordine e grado della provincia di Cosenza
valevoli per il triennio 2022/23, 2023/24, 2024 /25

Personale docente ed educativo – Pubblicazione graduatorie ad esaurimento PROVVISORIE – Triennio 2022-2025

Comunicazione Sciopero ANIEF del personale docente, ATA ed educativo a tempo determinato e indeterminato delle istituzioni scolastiche ed educative, per l’intera giornata, del 30 maggio 2022.

Convocazione di assemblea sindacale di tutto il personale in servizio nelle istituzioni della regione

per giovedì 26 maggio 2002, ore 15.30 alle 18.30 in modalità videoconferenza

Scarica questo file (Convocazione Assemblea sindacale.pdf)Convocazione Assemblea sindacale.pdf[ ]160 kB
Scarica questo file (Volantino.pdf)Volantino.pdf[ ]285 kB