Pubblicazioni

Avviso di selezione personale interno per il reclutamento di esperti progettista e collaudatore

"REALIZZAZIONE DI SMART CLASS PER LA SCUOLA DEL PRIMO CICLO AVVISO 4878/2020 - STARE AL PASSO TECH"  CODICE 10.8.6A-FESRPON CL-2020-42"

INFORMAZIONE. COMUNICAZIONE, SENSIBILIZZAZIONE E PUBBLICIZZAZIONE FINANZIAMENTI PON-FESR PROGETTO 10.8.6A FESRPON-CL-2020-42

Scarica questo file (disseminazione SMART CLASS.pdf)disseminazione SMART CLASS.pdf[ ]78 kB
DECRETO PROROGA CHIUSURA E RIORGANIZZAZIONE DEI SERVIZI AMMINISTRATIVI

CONVOCAZIONE DEL COMITATO DI VALUTAZIONE

Scarica questo file (convocazione_comitato_valut.pdf)convocazione_comitato_valut.pdf[ ]35 kB

AVVISO Consegna computer e strumento musicale  in comodato  d’uso

Scarica questo file (1238.pdf)1238.pdf[ ]57 kB

Si comunica agli alunni e ai signori genitori che sono pubblicati, di seguito, gli esiti generali degli scrutini della scuola primaria. La valutazione, riferita a ciascun alunno, sarà comunicata, nei prossimi giorni, tramite e-mail istituzionale.

Scarica questo file (CLASSE PRIMA.pdf)CLASSE PRIMA.pdf[ ]152 kB
Scarica questo file (CLASSE TERZA.pdf)CLASSE TERZA.pdf[ ]159 kB