scuole green

loghi by www.freepik.com

Bellissima esperienza , oggi, nell'ambito del Progetto: "Conosci gli alieni?", per gli alunni della Scuola Primaria e Secondaria di 1^ grado di Bianchi, che hanno partecipato alla messa a  dimora un "Sorbo degli  uccellatori". Un grazie all' Educatore Ambientale Antonio Mancuso e all'Appuntato Viscomi Raffaele per la loro presenza e la loro professionalità e al Nucleo Carabinieri Biodiversità.

Unità di apprendimento comune "Riciclo di classe". Prodotti finali, allestimento mostra.Apertura e visita dei genitori e dei cittadini. 22 dicembre 2019. Scuola Secondaria di 1° grado di Scigliano.

Scuola Primaria Bianchi

Manifestazione finale Progetto: "A scuola di rifiuti"

Le Olimpiadi della Differenziata

energia